Feed RSS

Poesia-di Alfio Pasotti

Inserito il

Pinuccia Dattoli

Quale,perché, quando

Il mio segreto
A Dio confido,
In Lui tutto è questo
In Lui trovo nido.
      Affetti radicati,
      Sentimenti veri,
      Sempre sinceri,
      Mai dimenticati.
Mio Dio tu lo sai,
Son mesto assai,
Son nemico dei guai,
La pace amo come non mai.
      Ma qual’è il segreto
      Che a Dio confido,
      Che ognor ripeto
      Anche quando rido?
La risposta è nell’io,
Amo e prego Iddio,
Il segreto mio,
E’ riposto in Dio.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Bonjour PINICCIA très beau
    Comment vas- tu
    je viens dans ton univers
    T’apporter une salade composée
    Elle a des feuilles de tendresse
    Des rondelles de loyauté
    Des tranches de simplicité , accompagner de cubes d’amour et d’amitié
    Sauras-tu l’apprécier
    J’ai mis tout mon cœur pour l’assaisonner
    Je te souhaite une Bonne journée , un bon dimanche
    Profite bien du soleil
    Gros bisous , BERNARD

    Rispondi
  2. Merci beaucoup pour votre visite dans mon blog.Je ne pas beaucoup d’amis et je suis heureuse de votre amitié. Vous étes un poète, vos parole touche le coeur. Bonne dimanche à bientòt!

    Rispondi

Rispondi

