Feed RSS

Preghiera a Gesù

Inserito il

Gesù di NazaretAssetato di te, dolcissimo Gesù, e col più ardente desiderio di prepararti una degna dimora nel mio cuore, vengo a purificarmi alle fonti delle tue Sante Piaghe.
Immergi, te ne supplico, l’anima mia, e diverrà più bianca della neve.
Avvicinala al tuo Sacro Cuore e brucia con la fiamma della tua Divina Carità tutto ciò che dispiace agli occhi tuoi.
Adornala coi meriti delle tue Sante Piaghe, rendendo così questa povera anima, tuo giardino di delizie, tuo paradiso d’amore, e poi vieni, o Gesù, a prender riposo.
O mio Sposo Divino, fa che io viva cuore a cuore con te, che tutto divampi in un incendio di carità, che mi consumi tra queste fiamme divine.
Io desidero che ogni mio respiro sia un infuocato richiamo d’amore, una continua Comunione spirituale, perché voglio vivere della tua Vita, o Gesù, e cominciare sulla terra la vita del Cielo.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Rispondi

