Feed RSS

Lavoro all’uncinetto

Voglio condividere un lavoro che sto realizzando all’uncinetto 
si tratta di una tovaglia per Altare.
Inserisco lo schema che mi sono preparata con grande pazienza su un foglio quadrettato.

Per salvare le immagini nelle dimensioni reali, cliccaci sopra, si apriranno in un’altra pagina, poi clicca sul tasto destro del mouse e scegli “salva immagine con nome”, una volta sul tuo computer apri lo schema con il programma “Point” e stampalo, se l’immagine è troppo grande puoi ridimensionarla a tuo piacere (puoi usare anche un altro programma per immagini).

Pizzo per la chiesa
filèt

 

 

 

 

 

 

 

 

Orlo della tovagliadopo aver realizzato il bordo della tovaglia a 2,5 cm con orlo a giorno a zigzag                                                                                      

Punto parigi

 

 

 

 

ho applicato il pizzo con punto Parigi

Tovaglia

 

 

 

 

 

 

 questa è una parte di tovaglia finita

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. mamma mia che mani d’oro che hai, sei bravissima… complimenti…

    Rispondi

Rispondi

