Feed RSS

Due racconti

Inserito il
Un uomo divenuto famoso, racconta che quando era andato a fare il servizio militare, la prima sera che fu in camerata, si inginocchiò accanto al letto per pregare prima di dormire. Tutti i suoi compagni si misero a ridere e a deriderlo. la sera successiva ripeté il gesto; di nuovo i compagni incominciarono a deriderlo,ma uno di loro si inginocchiò a sua volta e si mise a pregare. Dopo un mese, più della metà dei ragazzi della camerata, prima di dormire si mettevano un po’ a pregare, e gli altri rispettavano la loro scelta e non li prendevano in giro.
 
 
ColombaAlla redazione di un giornale, nell’ufficio che riceveva gli annunci da pubblicare, si presentò un uomo che voleva fare un annuncio. Disse che era un offerta di lavoro, pagò la tariffa, lasciò un foglietto con il messaggio che voleva pubblicare e se ne andò. Quando l’impiegato lesse l’annuncio, restò allibito; c’era scritto: ” Voglio fare un mondo più buono e più bello e cerco dei collaboratori. Firmato Dio. Tanto più che nessuno aveva visto chi aveva portato il messaggio. Dio cerca collaboratori anche tra di noi.
 
Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

Rispondi

