Feed RSS

Tempo di Avvento

Inserito il

Il Tempo di Avvento

Guardo da lontano e vedo arrivare la potenza del Signore,come una nube che copre la terra;andategli incontro e dite: Sei tu colui che aspettiamo,il Re della casa d’Israele?Voi tutti, abitanti della terra, figli dell’uomo,poveri e ricchi insieme, andategli incontro e dite:Pastore d’Israele, ascolta,tu che guidi il tuo popolo come un gregge,sei tu colui che aspettiamo?Sollevate, porte, i vostri frontali;alzatevi, porte antiche: entri il Re della gloria, il Re della casa d’Israele.Cielo-stellato
Buona settimana di Avvento a tutti voi che passate nel mio blog. Prepariamoci con gioia all’arrivo del Salvatore,cercando di alimentare la fiammella d’amore che arde in noi la fiammella della fede in Dio… Questa luce illumina ogni uomo: è la luce della ragione, ed è la luce della fede. Abbiamo bisogno di essere illuminati da ambedue… L’Avvento è l’opportunità, il dono di farci vedere la Luce.Questa è la stessa Sapienza incarnata, Gesù Cristo… Il bene è più forte del male; la verità è più forte della menzogna; l’amore è più forte dell’odio. Sapienza è scegliere il bene, la vita buona e non semplicemente opulenta e appariscente ma vuota. La Sapienza è scoprire nella nostra vita, negli eventi, il “segno” che rimanda a Dio…

Annunci

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. buon avvento, buona settimana, un saluto ♥

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: