Feed RSS

Preghiera in silenzio

Inserito il

AlberoPreghiera in silenzio

Ogni tanto ci ritroviamo,
o Signore,
Tu ed io, come ora.
Quando il tormento dell’anima
Mi sigilla le labbra
E le Tue parole non hanno suono,
Tu solo sai ascoltare
I gemiti del silenzio.
Signore,
insegnami il linguaggio senza parole,
perché talvolta ho bisogno di parlare,
ma invano cerco parole umane.
Il Tuo linguaggio del silenzio insegnami,
perché io possa parlare con Te
quando non trovo parole che spezzino
il silenzio terribile della mia anima.
Affinché possiamo capirci
Quando ci troviamo,
Signore,
Tu e io,
aiutami a parlare nel Tuo silenzio
senza parole.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Rispondi

