Feed RSS

I miei rustici per il rinfresco in giardino

Inserito il

Questo slideshow richiede JavaScript.


ALDO FABRIZI – La dieta

Doppo che ho rinnegato Pasta e pane,
so’ dieci giorni che nun calo, eppure
resisto, soffro e seguito le cure…
me pare un anno e so’ du’ settimane.

Nemmanco dormo più, le notti sane,
pe’ damme er conciabbocca a le torture,
le passo a immaginà le svojature
co’ la lingua de fòra come un cane.

Ma vale poi la pena de soffrì
lontano da ‘na tavola e ‘na sedia
pensanno che se deve da morì?

Nun è pe’ fà er fanatico romano;
però de fronte a ‘sto campà d’inedia,
mejo morì co’ la forchetta in mano!

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Ciao che meraviglia!!! che bontààààà.Complimenti

    Rispondi
  2. primoleonardi

    Quando li rifarai spero che inviterai anche me ad assaggiare queste bonta’…. Cao!!!!!!

    Rispondi
  3. Certo quando vuoi sarai il benvenuto.

    Rispondi

Rispondi

