Feed RSS

Giornata per la vita

Inserito il

La-vita

“Ti lodo perché mi hai fatto come un prodigio”:

Grida al suo Dio, la vita che nasce
e quella che vorrebbe nascere ma non può…
Spiega,o Signore,agli uomini con quanta cura
progetti ogni vita.Tu sogni per ciascuno
due occhi piccoli o grandi
chiari o scuri
capaci di guardare oltre l’orizzonte;
due piedi veloci su strade in salita,
due mani attente e operose,
calde e sudate, impegnate e solidali.
Tu sogni per ogni vita che nasce
un cuore più grande del tuo,
tenero come l’abbraccio di chi è madre e padre,
profondo come il segreto dell’amico,
impetuoso come il vento dello spirito.
aiuta il nostro mondo a conoscere i tuoi sogni,
insegnaci a non offendere la vita
perché essa viene da te…
perché a te che hai vinto la morte
ogni vita ritorna.
Amen

Anna di Mauro

35°Giorno per la Vita

Dalla Parrocchia di Codisotto di Luzzara

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Rispondi

