Feed RSS

Papa Benedetto ci lascia

Inserito il

papa-benedetto XVI

Papa Benedetto XVI lascia il Pontificato: ‘consapevole della gravità del mio atto,Vado via, per il bene della chiesa’

Commenti e giudizi piovono e rimbalzano da ogni lato…leggo e rileggo, ma ancora lo sgomento resta. Fiduciosa attendo un segno, ma mi dispiaccio perché forse Pietro ha rinnegato ancora o forse è stato costretto a farlo…non sapremo mai le ragioni vere di questa scelta.Perchè lasciare?Paura? Non lo credo.
Vecchiaia e malattia? Non credo.
Intrighi di corte? Può darsi.
Di certo moltissimi hanno tirato un sospiro di sollievo, finalmente la rotta potrà cambiare. Preghiamo perché ciò non avvenga. Con più forza si dovrà lottare perché la Verità rimanga integra e trionfi nei cuori.Che Maria SS. ci assista in questa notte più buia di sempre.Sperando che lo Spirito Santo illumini i vescovi che dovranno eleggere il nuovo pontefice, a noi tocca pregare con più fervore,
Per il Papa e per la Chiesa tutta.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Rispondi

