Feed RSS

Buon onomastico a tutti

Inserito il

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,1-12.
In quel tempo, vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli.
Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:
«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli.Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Hello this is kind of of off topic but I was wondering if blogs
    use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding expertise so I wanted to get guidance from someone with experience.
    Any help would be greatly appreciated!

    Rispondi
    • Mi dispiace non poterti aiutare, non conosco la tua lingua per me è un problema fare una traduzione corretta. Io conosco la piattaforma di WordPress, si può inserire sia l’immagine creata (con qualsiasi programma) sia il commento, senza necessariamente conoscere le regole dell’ HTML. Grazie per avermi contattata mi dispiace di non essere stata molto utile. Buona giornata!

      Rispondi
  2. Good blog you have got here.. It’s hard to find high-quality
    writing like yours these days. I truly appreciate people like you!
    Take care!!

    Rispondi

Rispondi

