Feed RSS

Terremoto in pianura padana

Dimmi Dio che cosa sta succedendo alla nostra amata terra?
E’ L’ira divina per i nostri peccati? o è la natura che si ribella,
perchè l’uomo l’ha trattata male?
Cosa succede in Emilia la terra trema,i suoi edifici più belli, i suoi monumenti,
i suoi ricordi la sua storia persa in un minuto. Il centro della terra è in tumulto
fino a trecento le scosse in un sol giorno. Dio quando smetterà di tremare la terra.
La paura ti afferra, lo stomaco in subbuglio che angosciante rumore fa il terremoto
capace di far zittire persino gli uccelli. che scampo ha l’uomo se terra e mare si alleano contro
di lui, procurando sciagure? Dove fuggire, dove nascondersi non c’è posto …. ed è per questo
Signore che mi rimetto nelle tue mani. Gesù pensaci tu

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Rispondi

