Feed RSS

Grazie Gesù

Madonna-di-Fatimaoanrr9Grazie Madonnina Ieri sera ho letto la preghiera Gesù pensaci tu. Mi hai donato una tranquillità interiore e mi hai fatto dormire sonni tranquilli. Avevo tanta paura e mi hai rassicurata, mi sono abbandonata completamente, alla tua volontà, mi sono riposta nelle tue mani. Ti ringrazio Gesù per la giornata di oggi, tutto è andato per il verso giusto. Grazie per oggi mio Signore. Voglio amarti sempre di più e fa che io possa essere degna del tuo amore, perdonami signore abbi misericordia della tua umile serva. Aiutami Gesù a non peccare mai più. Innalzo il mio cuore a te che mi guardi nell’oscurità della notte; gioisco di questo tuo sguardo misericordioso, che mi avvolge teneramente e rasserena il turbinio della mia agitazione. I miei occhi sono rivolti a te, o Signore. Amen.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Rispondi

