Feed RSS

Io vorrei

 

Vorrei essere luce della luna……
Per brillare nella notte degli amori incompresi.
Silenzio…….
Per lasciar parlare le voci che girano  attorno al nostro cuore.
Così potente…….
Per costruire un giorno in più di felicità.
Luce……
Per quelli che vivono nell’oscurità.
Notte…..
Per far riposare quelli che si stancano durante il giorno.
Vita…..
Affinchè rinascano quelli che stanno morendo.
Lacrima…..
Per far piangere i cuori insensibili.
Sorriso……
Per addolcire le labbra degli amareggiati.
Amore…..
Per unire le persone….
e dire che sono una di loro.
In realtà amico (a) ….
Vorrei soltanto essere un piccolo colibrì…….
Per poter entrare nella tua finestra e darti un bacio
o un abbraccio e augurarti
Una splendida giornata 
 
 
 
Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. L’ha ribloggato su Windows Live Spacese ha commentato:
    Ciao Pinuccia, questo articolo mi piace molto, mi ricorda un passato che non tornerà mai più, spero che non hai nulla in contrario se lo porto nel mio piccolo spazio, qualora ci siano dei problemi avvisami che verrà tolto immediatamente, grazie buona notte

    Rispondi

Rispondi

