Feed RSS

Sogno di te

Vorrei essere il tuo sogno …Io ti sogno , mi sono sorpresa , ma non voglio capire … Al mattino ed alla sera, sempre sei nei miei pensieri,Un brivido quando sono con te , il calore, anche quando tu non ci sei.Sogno …. in questa mia stanza, il mio letto diventa un prato fiorito …..Dolcemente mi accarezzi il viso, piano dolce caritatevole Con lieve respiro io sogno ….Vorrei soltanto che mi amassi come io amo te ….Vorrei essere l’unico amore per te …..continua il mio sogno …. continua …. anche dopo il risveglio, mi dico!!!La casa dove c’è il nido dove si deve sempre ritornare, dove prigioniera ti trovi sola,Sola incompresa dagli altri, è il mio limite e destino non posso farci niente ….Mi ritrovo nel sogno …. sogno di te …. lascia che sia destino Il mio sogno per te
                                                                                        Piuccia  Dattoli 

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. L’ha ribloggato su Windows Live Spacese ha commentato:
    Troppo bella questa poesia,ogni volta che entro nel tuo spazio la vengo a rileggere, non me ne volere se la porto nel mio piccolo spazio

    Rispondi

Rispondi

